LG V30 all’IFA 2017 con 2 display, Snapdragon 835 e 6 GB RAM?

Il noto magazine sudcoreano ETNews si è appena espresso a proposito dell’uscita e delle caratteristiche di LG V30, il prossimo smartphone top di gamma in arrivo quest’anno dal gigante coreano. A detta di quanto scritto, il flagship verrà annunciato ufficialmente all’IFA 2017 di Berlino, l’evento di tecnologia più importante dell’anno assieme a CES di Las Vegas e MWC di Barcellona. Si tratterà praticamente del rivale più agguerrito di Samsung Galaxy Note 8, com’è stato con LG G6 e Samsung Galaxy S8.

A quanto pare le caratteristiche tecniche di LG V30 non si risparmieranno sotto ambito alcuno. A differenza del G6 che aveva a bordo il SoC Snapdragon 821, in questo caso dovrebbe esserci lo Snapdragon 835 che è il modello più potente di Qualcomm per quest’anno. Assieme al processore, per la prima volta nella storia di LG, potrebbero arrivare 6 GB di RAM, mentre la memoria interna sarà da 32, 64 o 128 GB a seconda della versione.

LG V30 secondo la fonte sarà dotato di 2 display come il predecessore: si prevede uno schermo secondario più piccolo e sempre acceso per mostrare le notifiche o scorciatoie di app. La versione da 64 GB dovrebbe avere un prezzo di listino di circa 700 dollari. Purtroppo nessuna conferma dall’azienda su tutto ciò: non ci resta che attendere che l’IFA si avvicini.

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!