Home » News » LG V30 all’IFA 2017 con 2 display, Snapdragon 835 e 6 GB RAM?
lg v30

LG V30 all’IFA 2017 con 2 display, Snapdragon 835 e 6 GB RAM?

di Michele Ingelido

Il noto magazine sudcoreano ETNews si è appena espresso a proposito dell’uscita e delle caratteristiche di LG V30, il prossimo smartphone top di gamma in arrivo quest’anno dal gigante coreano. A detta di quanto scritto, il flagship verrà annunciato ufficialmente all’IFA 2017 di Berlino, l’evento di tecnologia più importante dell’anno assieme a CES di Las Vegas e MWC di Barcellona. Si tratterà praticamente del rivale più agguerrito di Samsung Galaxy Note 8, com’è stato con LG G6 e Samsung Galaxy S8.

A quanto pare le caratteristiche tecniche di LG V30 non si risparmieranno sotto ambito alcuno. A differenza del G6 che aveva a bordo il SoC Snapdragon 821, in questo caso dovrebbe esserci lo Snapdragon 835 che è il modello più potente di Qualcomm per quest’anno. Assieme al processore, per la prima volta nella storia di LG, potrebbero arrivare 6 GB di RAM, mentre la memoria interna sarà da 32, 64 o 128 GB a seconda della versione.

LG V30 secondo la fonte sarà dotato di 2 display come il predecessore: si prevede uno schermo secondario più piccolo e sempre acceso per mostrare le notifiche o scorciatoie di app. La versione da 64 GB dovrebbe avere un prezzo di listino di circa 700 dollari. Purtroppo nessuna conferma dall’azienda su tutto ciò: non ci resta che attendere che l’IFA si avvicini.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti