PC gaming Thunderobot Vulcan F701 con i7 e fino a 128 GB RAM arriva in Italia

Un nuovo PC gaming super potente è stato lanciato sul mercato in Europa e anche in Italia: Thunderobot Vulcan F701. Si tratta di un tower desktop con componenti top di gamma di ultima generazione votato ai videogiochi e agli utilizzi più pesanti, il cui chassis è stato realizzato niente meno che da Cooler Master (il modello Pro 5 per la precisione). Ovviamente trattandosi di un computer fisso viene venduto senza il monitor.

Thunderobot Vulcan F701 ha dentro il case un processore Intel Core i7-6800K con una scheda madre Gigabyte GA-X99-Phoenix SLI. La memoria RAM ammonta a 16 GB di tipo DDR4 che si possono espandere fino a 128 GB grazie alla presenza di ben 8 slot dedicati. La scheda video è una Zotac Nvidia GTX 1080, fra le più potenti dedicate in assoluto. Abbiamo poi un alimentatore Cooler Master Supreme V650, un hard disk da 2 TB e un SSD da 256 GB.

Il sistema operativo installato è Windows 10 Pro e sulla connettività abbiamo WiFi, Bluetooth 4.2 e LAN inclusi. Insomma, Thunderobot Vulcan F701 è un PC gaming top di gamma a tutti gli effetti, quindi per acquistarlo non dovrete sborsare di certo poco. Il suo prezzo di listino è di ben 2399 euro sul sito ufficiale, ma con garanzia di 2 anni e assistenza 24/7 a corredo.

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!