Home » News » PC gaming Thunderobot Vulcan F701 con i7 e fino a 128 GB RAM arriva in Italia
thunderobot

PC gaming Thunderobot Vulcan F701 con i7 e fino a 128 GB RAM arriva in Italia

di Michele Ingelido

Un nuovo PC gaming super potente è stato lanciato sul mercato in Europa e anche in Italia: Thunderobot Vulcan F701. Si tratta di un tower desktop con componenti top di gamma di ultima generazione votato ai videogiochi e agli utilizzi più pesanti, il cui chassis è stato realizzato niente meno che da Cooler Master (il modello Pro 5 per la precisione). Ovviamente trattandosi di un computer fisso viene venduto senza il monitor.

Thunderobot Vulcan F701 ha dentro il case un processore Intel Core i7-6800K con una scheda madre Gigabyte GA-X99-Phoenix SLI. La memoria RAM ammonta a 16 GB di tipo DDR4 che si possono espandere fino a 128 GB grazie alla presenza di ben 8 slot dedicati. La scheda video è una Zotac Nvidia GTX 1080, fra le più potenti dedicate in assoluto. Abbiamo poi un alimentatore Cooler Master Supreme V650, un hard disk da 2 TB e un SSD da 256 GB.

Il sistema operativo installato è Windows 10 Pro e sulla connettività abbiamo WiFi, Bluetooth 4.2 e LAN inclusi. Insomma, Thunderobot Vulcan F701 è un PC gaming top di gamma a tutti gli effetti, quindi per acquistarlo non dovrete sborsare di certo poco. Il suo prezzo di listino è di ben 2399 euro sul sito ufficiale, ma con garanzia di 2 anni e assistenza 24/7 a corredo.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti