iPhone SE 2 in uscita ad Agosto a soli 399 euro?

Apple iPhone SE 2 (versione 2017, o comunque vogliate chiamarlo dato che il nome non è ancora confermato ufficialmente) potrebbe essere in uscita a breve, ossia entro la fine di Agosto. Mentre l’analista Pan Jiutang aveva dichiarato che il lancio del prossimo smartphone compatto di Cupertino non era ancora in programma, un noto sito francese di nome iGeneration sta affermando il contrario, ossia che mancherebbe circa un mese al lancio del dispositivo da parte del colosso statunitense.

Per chi non lo sapesse, Apple iPhone SE 2 dovrebbe essere il top di gamma più piccolo del 2017, e dovrebbe avere un display da soli 4 pollici di diagonale. Ciò vuol dire che sarà molto maneggevole e comodo da tenere in tasca rispetto ai padelloni con cui siamo solitamente abituati nel mondo Android. Ci sono anche delle indiscrezioni a proposito del prezzo di listino: secondo i rumors costerà soli 399 euro in Europa, molto meno della prima generazione che fu immessa sul mercato a 480 euro.

Purtroppo non abbiamo nessuna informazione a proposito delle caratteristiche tecniche definitive di Apple iPhone SE 2, ma ci si può aspettare a bordo un processore Apple A10, ossia lo stesso di iPhone 7. A Settembre invece dovrebbero arrivare i melafonini più importanti: iPhone 8 e 7s. Ricordiamo che nella seconda metà di Agosto è previsto anche il lancio di Samsung Galaxy Note 8.

via

 

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!