Home » News » iPhone SE 2 in uscita ad Agosto a soli 399 euro?
iphone se

iPhone SE 2 in uscita ad Agosto a soli 399 euro?

di Michele Ingelido

Apple iPhone SE 2 (versione 2017, o comunque vogliate chiamarlo dato che il nome non è ancora confermato ufficialmente) potrebbe essere in uscita a breve, ossia entro la fine di Agosto. Mentre l’analista Pan Jiutang aveva dichiarato che il lancio del prossimo smartphone compatto di Cupertino non era ancora in programma, un noto sito francese di nome iGeneration sta affermando il contrario, ossia che mancherebbe circa un mese al lancio del dispositivo da parte del colosso statunitense.

Per chi non lo sapesse, Apple iPhone SE 2 dovrebbe essere il top di gamma più piccolo del 2017, e dovrebbe avere un display da soli 4 pollici di diagonale. Ciò vuol dire che sarà molto maneggevole e comodo da tenere in tasca rispetto ai padelloni con cui siamo solitamente abituati nel mondo Android. Ci sono anche delle indiscrezioni a proposito del prezzo di listino: secondo i rumors costerà soli 399 euro in Europa, molto meno della prima generazione che fu immessa sul mercato a 480 euro.

Purtroppo non abbiamo nessuna informazione a proposito delle caratteristiche tecniche definitive di Apple iPhone SE 2, ma ci si può aspettare a bordo un processore Apple A10, ossia lo stesso di iPhone 7. A Settembre invece dovrebbero arrivare i melafonini più importanti: iPhone 8 e 7s. Ricordiamo che nella seconda metà di Agosto è previsto anche il lancio di Samsung Galaxy Note 8.

via

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti