Meizu Pro 7: variante con Snapdragon 835 e 6 GB di RAM appare su Geekbench

Meizu Pro 7 è stato annunciato da pochissimi giorni in 2 versioni, una standard e una Plus. Queste 2 varianti prevedono la presenza di 2 processori MediaTek. Uno è Helio P25, un octa core di fascia media, l’altro è Helio X30 che è invece un deca core ed è il più potente in assoluto di MTK. Non sono pochi i fan di smartphone cinesi che sono rimasti delusi nel non vedere nessuna versione con uno dei migliori processori Qualcomm, ma a quanto pare l’azienda potrebbe presto metterci una pezza.

Sulla piattaforma Geekbench è appena stato avvistato il listino specifiche di una nuova variante di Meizu Pro 7. La caratteristica più eclatante mostrata dalla piattaforma di benchmark è la presenza del processore Snapdragon 835, il migliore di Qualcomm, un octa core dalla frequenza massima di 2,45 GHz. A quanto pare quindi l’azienda potrebbe aver risolto le sue diatribe legali con Qualcomm e starebbe per presentare il suo primo smartphone con processore Qualcomm.

Insieme allo Snapdragon 835 ci sono ben 6 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo all’interno del software è Android 7.1.1 Nougat. L’ultimo dettaglio emerso dai benchmark sono i punteggi ottenuti: 1969 punti in prestazioni single core e 6536 punti in multi core. Non ci sono ancora notizie ufficiali su questa variante di Meizu Pro 7, perciò c’è da attendere per sapere se arriverà o meno.

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!