Home » News » Meizu Pro 7: variante con Snapdragon 835 e 6 GB di RAM appare su Geekbench
meizu pro 7

Meizu Pro 7: variante con Snapdragon 835 e 6 GB di RAM appare su Geekbench

di Michele Ingelido

Meizu Pro 7 è stato annunciato da pochissimi giorni in 2 versioni, una standard e una Plus. Queste 2 varianti prevedono la presenza di 2 processori MediaTek. Uno è Helio P25, un octa core di fascia media, l’altro è Helio X30 che è invece un deca core ed è il più potente in assoluto di MTK. Non sono pochi i fan di smartphone cinesi che sono rimasti delusi nel non vedere nessuna versione con uno dei migliori processori Qualcomm, ma a quanto pare l’azienda potrebbe presto metterci una pezza.

Sulla piattaforma Geekbench è appena stato avvistato il listino specifiche di una nuova variante di Meizu Pro 7. La caratteristica più eclatante mostrata dalla piattaforma di benchmark è la presenza del processore Snapdragon 835, il migliore di Qualcomm, un octa core dalla frequenza massima di 2,45 GHz. A quanto pare quindi l’azienda potrebbe aver risolto le sue diatribe legali con Qualcomm e starebbe per presentare il suo primo smartphone con processore Qualcomm.

Insieme allo Snapdragon 835 ci sono ben 6 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo all’interno del software è Android 7.1.1 Nougat. L’ultimo dettaglio emerso dai benchmark sono i punteggi ottenuti: 1969 punti in prestazioni single core e 6536 punti in multi core. Non ci sono ancora notizie ufficiali su questa variante di Meizu Pro 7, perciò c’è da attendere per sapere se arriverà o meno.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti