Gionee S11: dopo l’M7 appare un altro smartphone borderless

Dopo l’annuncio ufficiale dell’M7, un altro smartphone borderless della stessa casa produttrice ha appena fatto apparizione sui listini di GFXBench: Gionee S11. O almeno crediamo sia bezel-less, dato che ha uno schermo in 18:9. La piattaforma di benchmark ci ha rivelato le sue principali specifiche tecniche, tra cui c’è anche un display da ben 6 pollici che ha una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. Possiamo collocare questo terminale nella fascia dei medi di gamma.

Il suo processore è un octa core di casa MediaTek: il MT6763, che gira a una frequenza massima di 2,3 GHz. La memoria RAM di Gionee S11 è di 4 GB, mentre quella interna ammonta a 64 GB. C’è poi una fotocamera principale da 16 Megapixel, che conoscendo la casa produttrice potrebbe offrire eccellenti performance fotografiche per la fascia di prezzo. La fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 5 MP. Purtroppo non sappiamo se ci sarà a bordo o meno una doppia fotocamera.

Secondo le indiscrezioni e basandoci sulle scelte di mercato di questa azienda cinese, ci sarà anche un’altra variante di Gionee S11. Ci stiamo riferendo ad una versione identica ma con 6 GB di memoria RAM e una memoria interna da 128 GB, che ovviamente costerà di più. L’OS dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat.

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!