Home » News » Gionee S11: dopo l’M7 appare un altro smartphone borderless
Gionee M2017

Gionee S11: dopo l’M7 appare un altro smartphone borderless

di Michele Ingelido

Dopo l’annuncio ufficiale dell’M7, un altro smartphone borderless della stessa casa produttrice ha appena fatto apparizione sui listini di GFXBench: Gionee S11. O almeno crediamo sia bezel-less, dato che ha uno schermo in 18:9. La piattaforma di benchmark ci ha rivelato le sue principali specifiche tecniche, tra cui c’è anche un display da ben 6 pollici che ha una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. Possiamo collocare questo terminale nella fascia dei medi di gamma.

Il suo processore è un octa core di casa MediaTek: il MT6763, che gira a una frequenza massima di 2,3 GHz. La memoria RAM di Gionee S11 è di 4 GB, mentre quella interna ammonta a 64 GB. C’è poi una fotocamera principale da 16 Megapixel, che conoscendo la casa produttrice potrebbe offrire eccellenti performance fotografiche per la fascia di prezzo. La fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 5 MP. Purtroppo non sappiamo se ci sarà a bordo o meno una doppia fotocamera.

Secondo le indiscrezioni e basandoci sulle scelte di mercato di questa azienda cinese, ci sarà anche un’altra variante di Gionee S11. Ci stiamo riferendo ad una versione identica ma con 6 GB di memoria RAM e una memoria interna da 128 GB, che ovviamente costerà di più. L’OS dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti