Microsoft Surface: nuovo prodotto in uscita ad Ottobre, ma quale sarà?

Un nuovo prodotto tecnologico della linea Microsoft Surface verrà annunciato ufficialmente il 31 Ottobre, in un evento che si terrà a Londra di nome Future Decoded. Sarà Panos Panay a presentare questo prodotto, ma purtroppo non sappiamo ancora di che dispositivo si tratta e possiamo affidarci solo alle ipotesi. Una prima tesi già elaborata prevede che in quella data vedremo il lancio ufficiale di una nuova variante dell’ultimo tablet top di gamma dell’azienda con Windows 10.

Stiamo parlando del Microsoft Surface Pro, che potrebbe essere lanciato in una versione con la connettività 4G LTE. Ciò vorrebbe dire la possibilità di inserire una scheda SIM nel 2 in 1 per navigare in internet con le offerte mobile. Un’altra ipotesi suggerisce che potrebbe invece arrivare una versione aggiornata del Surface Book, il potentissimo notebook convertibile dell’azienda votato alla produttività.

Se così fosse, potremmo vedere a bordo del dispositivo dei processori Intel Core i7 di ottava generazione, che sono stati annunciati da poco. Oppure all’evento potremmo vedere il Microsoft Surface Hub. In questo caso staremmo parlando di un PC All in One da ben 84 pollici per le conferenze e gli ambiti lavorativi. Purtroppo però almeno per ora stiamo parlando solo di supposizioni. Per voi quale sarà il dispositivo presentato dal colosso di Redmond?

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!