Xiaomi Mi Note 3 in uscita assieme al Mi Mix 2 e forse anche al Mi Notebook Air 15.6

Non sarà solo lo Xiaomi Mi Mix 2 il nuovo smartphone di cui vedremo il lancio l’11 Settembre: arriverà anche Xiaomi Mi Note 3. Sarà proprio come è accaduto l’anno scorso con il Mi Mix e il Mi Note 2: i prossimi top di gamma della casa cinese saranno annunciati lo stesso giorno. Lo ha confermato una nuova immagine teaser pubblicata da Lin Bin, che è proprio l’uomo a capo della stessa casa produttrice.

Da questa immagine possiamo vedere palesemente il retro di Xiaomi Mi Note 3, che appare come uno Xiaomi Mi6 un po’ più grande, nella colorazione blu, con doppia fotocamera posteriore. Mentre questa è una rivelazione ufficiale, proviene dai rumors l’indiscrezione riportante che ci sarà ancora un altro device in arrivo. Vi stiamo parlando dello Xiaomi Mi Notebook Air 15.6, il prossimo PC portatile dell’azienda.

Questo laptop è apparso sui listini del 3C, noto ente che in Cina si occupa delle certificazioni per la conformità dei prodotti per i consumatori finali. Il notebook che arriverà assieme a Xiaomi Mi Note 3 e Mi Mix 2 secondo le indiscrezioni nasconderà processori Intel Core i7 di ottava generazione, e secondo il 3C avrà anche il supporto alle reti 4G, quindi la possibilità di inserire la scheda SIM e navigare con le offerte mobile.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!