Home » News » Xiaomi Mi Note 3 in uscita assieme al Mi Mix 2 e forse anche al Mi Notebook Air 15.6
xiaomi mi note 3

Xiaomi Mi Note 3 in uscita assieme al Mi Mix 2 e forse anche al Mi Notebook Air 15.6

di Michele Ingelido

Non sarà solo lo Xiaomi Mi Mix 2 il nuovo smartphone di cui vedremo il lancio l’11 Settembre: arriverà anche Xiaomi Mi Note 3. Sarà proprio come è accaduto l’anno scorso con il Mi Mix e il Mi Note 2: i prossimi top di gamma della casa cinese saranno annunciati lo stesso giorno. Lo ha confermato una nuova immagine teaser pubblicata da Lin Bin, che è proprio l’uomo a capo della stessa casa produttrice.

Da questa immagine possiamo vedere palesemente il retro di Xiaomi Mi Note 3, che appare come uno Xiaomi Mi6 un po’ più grande, nella colorazione blu, con doppia fotocamera posteriore. Mentre questa è una rivelazione ufficiale, proviene dai rumors l’indiscrezione riportante che ci sarà ancora un altro device in arrivo. Vi stiamo parlando dello Xiaomi Mi Notebook Air 15.6, il prossimo PC portatile dell’azienda.

xiaomi mi note 3

Questo laptop è apparso sui listini del 3C, noto ente che in Cina si occupa delle certificazioni per la conformità dei prodotti per i consumatori finali. Il notebook che arriverà assieme a Xiaomi Mi Note 3 e Mi Mix 2 secondo le indiscrezioni nasconderà processori Intel Core i7 di ottava generazione, e secondo il 3C avrà anche il supporto alle reti 4G, quindi la possibilità di inserire la scheda SIM e navigare con le offerte mobile.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti