Samsung Galaxy A6+ passa al vaglio del TENAA con doppia fotocamera e design stile Galaxy J

Il lancio di Samsung Galaxy A6 e A6 Plus è ormai una certezza e le informazioni a proposito questa nuova gamma di fascia media si stanno facendo sempre più consistenti giorno per giorno. Adesso, la versione più potente dell’imminente line-up, dopo essere stata avvistata sul sito polacco di Samsung, è stata certificata ufficialmente dall’ente cinese TENAA.

Una certificazione importante non solo per i suoi fini, ma anche per il fatto che ci fornisce le immagini render dettagliate dello smartphone. Possiamo adesso vedere molto chiaramente il design, con una scocca posteriore in alluminio che somiglia molto ai telai dei dispositivi della serie J. Samsung Galaxy A6+ appare con una doppia fotocamera posteriore in verticale, un setup somigliante a quello di Galaxy S9 Plus, con lettore di impronte digitali posizionato subito sotto e un flash LED a destra.

Dalla parte opposta c’è un display borderless ed una fotocamera per selfie abbinata a un flash frontale. I tasti del volume sono sulla sinistra, mentre il tasto di accensione sta a destra. Sfortunatamente il TENAA non ha pubblicato specifiche tecniche di Samsung Galaxy A6 Plus ma secondo i già trapelati leak avremo un display da 6 pollici in Full HD+. Dentro Samsung Galaxy A6+ ci sarà un SoC Snapdragon 625, con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria. Non sappiamo però la data di uscita ufficiale, per cui dobbiamo ancora attendere.

fonte: TENAA

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!