DAZN sbarca in Italia: calcio e sport a 9,99€ in streaming online e via app

Netflix per film e serie TV, DAZN per lo sport. E’ sbarcato in Italia un nuovo servizio di streaming che rappresenta la migliore alternativa economica a Sky e Mediaset Premium. Il nuovo servizio costa solamente 9,99 euro al mese e permette di visualizzare in streaming sia online che tramite app per Android e iOS tanto calcio ed anche tanti altri sport. Sottoscrivendo un abbonamento al servizio disdicibile in qualsiasi momento, avrete davvero tanti contenuti.

Per quanto riguarda il calcio su DAZN ci sono 3 partite di Serie A a settimana (114 in totale), tutta la serie B per 3 anni, Liga, Ligue 1, Ligue 2, Copa e Recopa Sudamericana, Copa Libertadores, Coppa d’Africa, EFL Cup e FA Cup. In quanto agli altri sport, tra i più importanti ci sono NHL, MLB, WRC e PDC Darts. I contenuti in streaming sia live che on demand si possono guardare sia in SD che in HD.

Sono necessari 2,5 Mbps di connessione per quanto riguarda la qualità standard e 6,5 Mbps per l’HD, qualcosa che hanno ormai quasi tutti. Se volete provare il servizio ma non siete ancora sicuri sull’acquisto, proprio come accade con Netflix, DAZN mette a disposizione un periodo di prova gratuita per un mese: basta creare un account sul sito ufficiale ed attivarlo. Sul sito potete visualizzare anche tutti gli sport inclusi nell’abbonamento.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!