Home » News » App & Gaming » DAZN sbarca in Italia: calcio e sport a 9,99€ in streaming online e via app
dazn

DAZN sbarca in Italia: calcio e sport a 9,99€ in streaming online e via app

di Michele Ingelido

Netflix per film e serie TV, DAZN per lo sport. E’ sbarcato in Italia un nuovo servizio di streaming che rappresenta la migliore alternativa economica a Sky e Mediaset Premium. Il nuovo servizio costa solamente 9,99 euro al mese e permette di visualizzare in streaming sia online che tramite app per Android e iOS tanto calcio ed anche tanti altri sport. Sottoscrivendo un abbonamento al servizio disdicibile in qualsiasi momento, avrete davvero tanti contenuti.

Per quanto riguarda il calcio su DAZN ci sono 3 partite di Serie A a settimana (114 in totale), tutta la serie B per 3 anni, Liga, Ligue 1, Ligue 2, Copa e Recopa Sudamericana, Copa Libertadores, Coppa d’Africa, EFL Cup e FA Cup. In quanto agli altri sport, tra i più importanti ci sono NHL, MLB, WRC e PDC Darts. I contenuti in streaming sia live che on demand si possono guardare sia in SD che in HD.

Sono necessari 2,5 Mbps di connessione per quanto riguarda la qualità standard e 6,5 Mbps per l’HD, qualcosa che hanno ormai quasi tutti. Se volete provare il servizio ma non siete ancora sicuri sull’acquisto, proprio come accade con Netflix, DAZN mette a disposizione un periodo di prova gratuita per un mese: basta creare un account sul sito ufficiale ed attivarlo. Sul sito potete visualizzare anche tutti gli sport inclusi nell’abbonamento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti