OnePlus 6T è già ufficialmente in pre-ordine su Amazon Italia: spedizioni dal 6 Novembre

Le politiche di vendita di OnePlus sono state rivoluzionate totalmente nel giro di pochi anni. Dal sistema ad inviti che permetteva solo a pochi eletti di acquistare ai suoi smartphone, l’azienda è passata alla vendita online sul suo sito ufficiale. Ora siamo ben oltre. Siamo solo al giorno dopo del lancio ufficiale di OnePlus 6T, ma il terminale è già ufficialmente disponibile al pre-ordine.

Stavolta il canale interessato non è il sito ufficiale, su cui è riportata la disponibilità fra 7 giorni, ma Amazon Italia, in cui lo smartphone si può già acquistare con spedizioni a partire dal 6 Novembre. Il device non è stato reso disponibile da venditori terzi, ma è venduto e spedito da Amazon, quindi avrete la garanzia ufficiale dell’e-commerce alle migliori condizioni se deciderete di acquistarlo.

Tutte e 3 le configurazioni ufficializzate ieri sono disponibili al pre-ordine, ovviamente a prezzi diversi, che sono però gli stessi annunciati all’evento. E’ possibile ordinare OnePlus 6T nel taglio con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria a 559 euro (colorazione Mirror Black), la versione da 8 e 128 GB a 589 euro (sempre Mirror Black) oppure la variante da 8 e 256 GB a 639 euro (Midnight Black).

Per quest’ultima variante però bisognerà attendere l’11 Novembre per le spedizioni. Rispetto al modello precedente, questo dispositivo offre in più una notch più piccola a forma di goccia, un lettore di impronte digitali integrato nel display ed una batteria più grande da 3700 mAh.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!