Home » News » Smartphone » OnePlus 6T è già ufficialmente in pre-ordine su Amazon Italia: spedizioni dal 6 Novembre
oneplus 6t

OnePlus 6T è già ufficialmente in pre-ordine su Amazon Italia: spedizioni dal 6 Novembre

di Michele Ingelido

Le politiche di vendita di OnePlus sono state rivoluzionate totalmente nel giro di pochi anni. Dal sistema ad inviti che permetteva solo a pochi eletti di acquistare ai suoi smartphone, l’azienda è passata alla vendita online sul suo sito ufficiale. Ora siamo ben oltre. Siamo solo al giorno dopo del lancio ufficiale di OnePlus 6T, ma il terminale è già ufficialmente disponibile al pre-ordine.

Stavolta il canale interessato non è il sito ufficiale, su cui è riportata la disponibilità fra 7 giorni, ma Amazon Italia, in cui lo smartphone si può già acquistare con spedizioni a partire dal 6 Novembre. Il device non è stato reso disponibile da venditori terzi, ma è venduto e spedito da Amazon, quindi avrete la garanzia ufficiale dell’e-commerce alle migliori condizioni se deciderete di acquistarlo.

Tutte e 3 le configurazioni ufficializzate ieri sono disponibili al pre-ordine, ovviamente a prezzi diversi, che sono però gli stessi annunciati all’evento. E’ possibile ordinare OnePlus 6T nel taglio con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria a 559 euro (colorazione Mirror Black), la versione da 8 e 128 GB a 589 euro (sempre Mirror Black) oppure la variante da 8 e 256 GB a 639 euro (Midnight Black).

Per quest’ultima variante però bisognerà attendere l’11 Novembre per le spedizioni. Rispetto al modello precedente, questo dispositivo offre in più una notch più piccola a forma di goccia, un lettore di impronte digitali integrato nel display ed una batteria più grande da 3700 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti