Google Pixel 3 Lite e 3 Lite XL: trapelano in rete video e render inediti con il design completo

Gli ormai noti Google Pixel potrebbero presto annoverare tra le loro file 2 dispositivi di fascia media. Si tratterebbe dei Google Pixel 3 Lite e del 3 Lite XL. Una variante più “leggera” rispetto a quelle che già conosciamo accompagnata da una variante sempre meno costosa ma più performante di quest’ultima. Sono queste le ultimissime indiscrezioni in casa Big G anche se sembra che ci troviamo dinnanzi ad una quasi realtà piuttosto che ad una semplice indiscrezioni.

A riprova di questo sono trapelate in rete delle immagini nuove di zecca che ritraggono i due dispositivi e non solo. Abbiamo visionato anche un video in cui il Google Pixel 3 Lite si mostra a 360 gradi. La fonte è ritenuta davvero tra le più affidabili del settore provenendo direttamente dal noto leakster @OnLeaks. Andando con ordine, sembra che il Google Pixel 3 Lite arriverà con un display di 5,5 pollici e non avrà alcun notch a contraddistinguerlo.

Le cornici del dispositivo, contrariamente a quanto sta avvenendo per molti altri OEM, sono sempre ben evidenti. Nessun display edge to edge in vista dunque, e molto probabilmente questo si deve al costo ridotto che entrambi gli smartphone avranno sul mercato. Rispetto ai Pixel 3 avrà una sola fotocamera per i selfie ed un solo altoparlante.

Nessun’opzione “stereo”, dunque, viene contemplata! Sul posteriore dovrebbe trovarsi una fotocamera da 12 MP mentre sul fronte una da 8 MP. Per quanto riguarda le specifiche vere e proprie, il Google Pixel 3 Lite potrebbe arrivare con uno Snapdragon 670 di Qualcomm abbinato con 4 GB di TAM. La batteria da 2.915 mAh dovrebbe essere compatibile con il sistema di ricarica rapida Quick Charge 4.0 ed il sistema operativo sarà Android Pie 9.0.

Per quanto, invece, riguarda il Google Pixel 3 Lite XL, questo condividerà con la versione base tutte le specifiche eccetto il chipset. Si dice, infatti, che allo Snapdragon 670 si sostituirà lo Snapdragon 710. Non rimane che aspettare. Nel frattempo godiamoci il video in cui il Pixel 3 Lite si mette a nudo.