Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 Lite confrontato col Pixel 3 in una foto live
google pixel 3 lite

Google Pixel 3 Lite confrontato col Pixel 3 in una foto live

di Michele Ingelido

Google sta evidentemente pianificando il lancio della prima versione economica degli smartphone della sua serie Pixel. Sul web viene da tempo identificato, in occasione dei vari leak, con il nome Google Pixel 3 Lite, ma non sappiamo ancora se sarà veramente questo il suo nome finale. Grazie ad una nuova foto appena pubblicata da un leakster però lo possiamo vedere in tutto il suo splendore nella sua parte frontale.

Nell’immagine il dispositivo è stato messo a confronto con la versione standard del 3 che è già sul mercato da un po’. Il dispositivo appare molto simile frontalmente e sembra anche avere un display delle stesse dimensioni, ma i bordi attorno ad esso sono più spessi. Ciononostante non sembra includere degli speaker stereo come il suo fratello maggiore sulla parte frontale. Secondo le indiscrezioni il colosso di Mountain View presenterà Google Pixel 3 Lite nella prima metà del 2019 e lo lancerà ovviamente ad un prezzo più vantaggioso rispetto al 3 e al 3 XL.

google pixel 3 lite

Secondo quanto trapelato finora Google Pixel 3 Lite avrà un display da 5,56 pollici Full HD e sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 670 a cui si uniranno 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il tutto alimentato da una batteria da 2915 mAh. Ovviamente a bordo ci sarà Android stock e il vantaggio di questo smartphone sarà il fatto che riceverà aggiornamenti in anteprima rispetto alla concorrenza.

via: Mobilesyrup

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti