Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 Lite arriverà con Snapdragon 670 e la fotocamera di Pixel 3?
google pixel 3 XL

Google Pixel 3 Lite arriverà con Snapdragon 670 e la fotocamera di Pixel 3?

di Lia Placido

Dopo l’esordio ufficiale del Google Pixel 3 e del 3 XL, Big G si sta preparando all’esordio di un nuovo smartphone della medesima serie, il Google Pixel 3 Lite. Si tratta, come si può ben intuire dal nome, di una variante economica rispetto alle altre due. Negli ultimi giorni abbiamo visto delle foto del dispositivo e proprio nelle ultime ore sono trapelate delle indiscrezioni inerenti le principali specifiche tecniche dello smartphone.

La prima informazione utile, ma comunque non confermata, riguarda il processore del Pixel 3 Lite che potrebbe essere lo Snapdragon 670. A questo processore potrebbero abbinarsi una RAM da 4 GB e una memoria interna di 32 GB che non sarà, purtroppo, espandibile in quanto manca uno slot di espansione per microSD. Anche se questa, fino ad ora, è l’unica variante nota non si esclude la presenza di più varianti ed è dunque possibile che ci troveremo di fronte anche a capacità di archiviazione più alte.

Il comparto fotografico di Google Pixel 3 Lite sarà identico in tutto e per tutto a quanto visto sul 3 e sul 3 XL. Ci sarà dunque una sola fotocamera posteriore da 12 MP ed una frontale da 8 MP. Per quanto concerne il display del Google Pixel 3 Lite, il dispositivo avrà un LCD da 5,56 pollici con una risoluzione di 2.220 x 1.080 pixel.

Sarà presente un jack audio da 3,5 mm per il collegamento di cuffie o auricolari. La batteria, poi, avrà una capacità di 2.915 mAh. E il design generale? Sarà simile al Pixel 2 e al 3, in plastica con retro in vetro. Il prezzo, infine, dovrebbe essere compreso tra 400 e 500 dollari e questo significa che lo smartphone, rispetto ai due fratelli maggiori, sarà più leggero anche sotto il profilo economico. Non rimane che attendere!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti