Xiaomi Mi Mix 3 e Honor 10 Lite sbarcano in Italia a 550 e 240€

Due dei più importanti smartphone cinesi lanciati recentemente hanno fatto il loro debutto in Italia. Il primo era decisamente il più atteso perchè si tratta di un top di gamma: il nuovissimo Xiaomi Mi Mix 3. Il terminale è disponibile a partire da oggi 7 Gennaio alle 13 sullo store ufficiale Mi.com con un prezzo di listino di 549,90 euro. Se avete intenzione di farlo vostro vi consigliamo di attendere 2 giorni: in data 9 Gennaio grazie ad una speciale promozione lo smartphone verrà proposto in offerta, sempre sullo store ufficiale, a soli 499 euro.

Un prezzo che fa tremare la concorrenza, dato che ha ben poco da invidiare ai migliori smartphone cinesi attualmente sulla piazza ed è anche innovativo. Xiaomi Mi Mix 3 si presenta infatti con un design a scorrimento che minimizza i bordi attorno allo schermo ed è basato sulla piattaforma hardware Snapdragon 845.

Insieme a Xiaomi Mi Mix 3 è sbarcato in Italia anche Honor 10 Lite: il midrange di Huawei è disponibile all’acquisto venduto e spedito da Amazon con un prezzo di 239,90 euro. Sul famoso e-commerce è possibile acquistarlo in 3 colorazioni: Sky Blue, Midnight Black e Sapphire Blue. In questo caso si parla di un dispositivo medio gamma compatto e alimentato dal chipset Kirin 710 a cui si abbinano 4 GB di RAM.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!