Samsung Galaxy A60 diventa color pesca e Galaxy S10 5G sbarca in Germania. In arrivo anche M30s

Samsung sta portando sul mercato una nuova variante di colore del suo midrange Galaxy A60: Peach Mist. Una colorazione a sfumatura che parte da una tonalità di rosa ed arriva fino al bianco. Per ora la nuova versione è apparsa solamente in Cina e non sappiamo se resterà una prerogativa per il mercato cinese o si estenderà anche ad altre nazioni. Per adesso non è ancora nemmeno in commercio in Cina, quindi è troppo presto per trarre conclusioni.

Nel frattempo Samsung Galaxy S10 5G ha  fatto il suo debutto in Germania proprio dopo l’annuncio della disponibilità da parte di Tim e Vodafone in Italia. Il dispositivo ha un prezzo di 1200 euro sul sito ufficiale nella configurazione 8/256 GB. Le notizie a proposito del colosso sudcoreano non sono finite qui: stando a nuove indiscrezioni, è in arrivo anche un nuovo smartphone di nome Galaxy M30s. Si tratterebbe di una variante potenziata del Galaxy M30 e avrebbe a bordo un processore Exynos 9610 invece dell’Exynos 7904.

Lo smartphone vanterebbe anche 4 GB di RAM e il sistema operativo Android 9 Pie preinstallato con una memoria interna da 64 o 128 GB. La batteria avrebbe una capacità di 5000 mAh e supporterebbe la ricarica rapida a 15W. Samsung Galaxy M30s sarebbe in arrivo nella penisola indiana nel terzo  trimestre del 2019 in 3 colorazioni: blu, nero e bianco.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!