Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A60 diventa color pesca e Galaxy S10 5G sbarca in Germania. In arrivo anche M30s
samsung galaxy m30

Samsung Galaxy A60 diventa color pesca e Galaxy S10 5G sbarca in Germania. In arrivo anche M30s

di Michele Ingelido

Samsung sta portando sul mercato una nuova variante di colore del suo midrange Galaxy A60: Peach Mist. Una colorazione a sfumatura che parte da una tonalità di rosa ed arriva fino al bianco. Per ora la nuova versione è apparsa solamente in Cina e non sappiamo se resterà una prerogativa per il mercato cinese o si estenderà anche ad altre nazioni. Per adesso non è ancora nemmeno in commercio in Cina, quindi è troppo presto per trarre conclusioni.

Nel frattempo Samsung Galaxy S10 5G ha  fatto il suo debutto in Germania proprio dopo l’annuncio della disponibilità da parte di Tim e Vodafone in Italia. Il dispositivo ha un prezzo di 1200 euro sul sito ufficiale nella configurazione 8/256 GB. Le notizie a proposito del colosso sudcoreano non sono finite qui: stando a nuove indiscrezioni, è in arrivo anche un nuovo smartphone di nome Galaxy M30s. Si tratterebbe di una variante potenziata del Galaxy M30 e avrebbe a bordo un processore Exynos 9610 invece dell’Exynos 7904.

Lo smartphone vanterebbe anche 4 GB di RAM e il sistema operativo Android 9 Pie preinstallato con una memoria interna da 64 o 128 GB. La batteria avrebbe una capacità di 5000 mAh e supporterebbe la ricarica rapida a 15W. Samsung Galaxy M30s sarebbe in arrivo nella penisola indiana nel terzo  trimestre del 2019 in 3 colorazioni: blu, nero e bianco.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti