Samsung lancia cover ufficiali Marvel per Galaxy A40, A50 e A70

L’universo Marvel, specie grazie agli ultimi film usciti nelle sale, è diventato un fenomeno virale e si sta espandendo esponenzialmente non solo nei contenuti, ma anche nel fatturato e nella fama. Questo i produttori di smartphone lo sanno benissimo e alcuni di essi hanno cercato di accontentare i fan con accessori e versioni speciali dei loro smartphone proprio dedicate all’universo Marvel.

L’ultima è Samsung, che ha appena lanciato delle cover ufficiali dedicate proprio ai supereroi di Marvel. Non è la prima volta che lo fa: alcuni mesi fa sono infatti arrivate delle custodie del genere per la serie Galaxy S10 composta da S10, S10+ e S10e. Adesso però le custodie sono per alcuni dei principali midrange del colosso sudcoreano: Galaxy A40, A50 e A70. Si tratta di custodie ufficiali, quindi effettivamente realizzate da Samsung in collaborazione con Marvel.

Sono stati lanciati 4 modelli: una degli Avengers, una di Spiderman, una di Captain America ed una di Iron Man. Il loro prezzo però non fa affatto gioire: costano ben 29,90 euro, che per una cover sono davvero molti anche se forse necessari per pagare i diritti a Marvel e ottenere comunque un buon margine. Le custodie non sono state annunciate ufficialmente a livello globale ma sono  state avvistate su Amazon Germania e su uno store olandese, per cui non sappiamo ancora se e quando arriveranno in Italia.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!