Home » News » Smartphone » Samsung lancia cover ufficiali Marvel per Galaxy A40, A50 e A70
samsung cover marvel

Samsung lancia cover ufficiali Marvel per Galaxy A40, A50 e A70

di Michele Ingelido

L’universo Marvel, specie grazie agli ultimi film usciti nelle sale, è diventato un fenomeno virale e si sta espandendo esponenzialmente non solo nei contenuti, ma anche nel fatturato e nella fama. Questo i produttori di smartphone lo sanno benissimo e alcuni di essi hanno cercato di accontentare i fan con accessori e versioni speciali dei loro smartphone proprio dedicate all’universo Marvel.

L’ultima è Samsung, che ha appena lanciato delle cover ufficiali dedicate proprio ai supereroi di Marvel. Non è la prima volta che lo fa: alcuni mesi fa sono infatti arrivate delle custodie del genere per la serie Galaxy S10 composta da S10, S10+ e S10e. Adesso però le custodie sono per alcuni dei principali midrange del colosso sudcoreano: Galaxy A40, A50 e A70. Si tratta di custodie ufficiali, quindi effettivamente realizzate da Samsung in collaborazione con Marvel.

Sono stati lanciati 4 modelli: una degli Avengers, una di Spiderman, una di Captain America ed una di Iron Man. Il loro prezzo però non fa affatto gioire: costano ben 29,90 euro, che per una cover sono davvero molti anche se forse necessari per pagare i diritti a Marvel e ottenere comunque un buon margine. Le custodie non sono state annunciate ufficialmente a livello globale ma sono  state avvistate su Amazon Germania e su uno store olandese, per cui non sappiamo ancora se e quando arriveranno in Italia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti