Samsung Galaxy Note 10 è già in pre-ordine: ecco in quali Paesi

Ci sono ancora quasi due settimane da attendere per il lancio di Samsung Galaxy Note 10, ma l’attesissimo flagship del colosso sudcoreano è già andato in pre-ordine. Non in Italia, purtroppo, bensì nelle Filippine. Si tratta di un programma di pre-ordini “VIP” aperto sul sito ufficiale dell’azienda, ovviamente nella versione filippina, e da diritto al ricevimento di alcuni omaggi. Chi vorrà effettuare questo pre-ordine dovrà registrarsi e inserire uno speciale PIN per effettuare la prenotazione.

A quel punto si avrà la possibilità di fare una fra tre scelte diverse. Con l’opzione A si riceve un regalo speciale del valore di oltre 500 euro, con l’opzione B si ha diritto a 2 regali speciali e un coupon, mentre con l’opzione C si può avere un regalo speciale e un altro coupon di valore leggermente inferiore. In aggiunta, con tutte e tre le opzioni si ha diritto a un caricabatterie wireless combo. Chi effettua il pre-ordine riceverà una mail l’8 Agosto con le informazioni sui modelli di smartphone disponibili e i regali.

Nel frattempo per Samsung Galaxy Note 10 sono state aperte anche le prenotazioni negli USA con possibilità di ottenere 50 dollari di sconto per chi le effettua subito o di uno sconto sugli accessori. E’ stato anche lanciato un programma di permuta per l’usato che porta la scontistica fino a 600 dollari. I modelli cedibili in permuta per l’acquisto di Samsung Galaxy Note 10 in USA sono Pixel 3, Pixel 3 XL, uno degli ultimi 3 iPhone, un dispositivo della serie Galaxy S10, Galaxy Note 9, Galaxy S9, S9 Plus e Note 8.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!