Home » News » Samsung Galaxy Note 10 è già in pre-ordine: ecco in quali Paesi
samsung galaxy note 10 gradiente

Samsung Galaxy Note 10 è già in pre-ordine: ecco in quali Paesi

di Michele Ingelido

Ci sono ancora quasi due settimane da attendere per il lancio di Samsung Galaxy Note 10, ma l’attesissimo flagship del colosso sudcoreano è già andato in pre-ordine. Non in Italia, purtroppo, bensì nelle Filippine. Si tratta di un programma di pre-ordini “VIP” aperto sul sito ufficiale dell’azienda, ovviamente nella versione filippina, e da diritto al ricevimento di alcuni omaggi. Chi vorrà effettuare questo pre-ordine dovrà registrarsi e inserire uno speciale PIN per effettuare la prenotazione.

A quel punto si avrà la possibilità di fare una fra tre scelte diverse. Con l’opzione A si riceve un regalo speciale del valore di oltre 500 euro, con l’opzione B si ha diritto a 2 regali speciali e un coupon, mentre con l’opzione C si può avere un regalo speciale e un altro coupon di valore leggermente inferiore. In aggiunta, con tutte e tre le opzioni si ha diritto a un caricabatterie wireless combo. Chi effettua il pre-ordine riceverà una mail l’8 Agosto con le informazioni sui modelli di smartphone disponibili e i regali.

Nel frattempo per Samsung Galaxy Note 10 sono state aperte anche le prenotazioni negli USA con possibilità di ottenere 50 dollari di sconto per chi le effettua subito o di uno sconto sugli accessori. E’ stato anche lanciato un programma di permuta per l’usato che porta la scontistica fino a 600 dollari. I modelli cedibili in permuta per l’acquisto di Samsung Galaxy Note 10 in USA sono Pixel 3, Pixel 3 XL, uno degli ultimi 3 iPhone, un dispositivo della serie Galaxy S10, Galaxy Note 9, Galaxy S9, S9 Plus e Note 8.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti