Google sconta Pixel 3 e 3 XL in attesa dei Pixel 4 con display a 90 Hz

Manca pochissimo all’uscita della serie Pixel 4 le cui caratteristiche sono state già ampiamente confermate da numerosi leak. Tra queste troveremo un display con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, il Face ID, una nuova interfaccia di Google Assistant, la funzione Ambient EQ e il processore Snapdragon 855+. Ma da adesso questi due nuovi smartphone potrebbero non essere gli unici a interessarvi se siete degli estimatori della line-up di Big G.

Il colosso di Mountain View, proprio a ridosso del lancio della nuova serie, ha deciso di scontare Pixel 3 e 3 XL sul suo store ufficiale di ben 100 euro, anche in Italia. L’offerta sarà valida fino al 15 Settembre, ma fino ad esaurimento scorte e in base alla disponibilità. Per cui se volete portarvi a casa un Pixel 3 o 3 XL a prezzo scontato vi consigliamo di affrettarvi. Con la promozione, il prezzo della variante standard diventa 799€ per la configurazione base con 64 GB di memoria interna.

La versione extra large costa invece 899€ sempre nella configurazione base. Basta semplicemente procedere all’acquisto di Google Pixel 3 o 3 XL per ottenere lo sconto e non bisogna effettuare nessuna operazione aggiuntiva. L’importante è acquistare i due smartphone sul sito ufficiale. Con l’acquisto Google fornisce anche 6 mesi di YouTube Music Premium gratis, che per chi non lo sapesse è la versione a pagamento del servizio di streaming musicale di YouTube che fa concorrenza a Spotify.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!