Home » Offerte » Google sconta Pixel 3 e 3 XL in attesa dei Pixel 4 con display a 90 Hz
google pixel 3 XL

Google sconta Pixel 3 e 3 XL in attesa dei Pixel 4 con display a 90 Hz

di Michele Ingelido

Manca pochissimo all’uscita della serie Pixel 4 le cui caratteristiche sono state già ampiamente confermate da numerosi leak. Tra queste troveremo un display con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, il Face ID, una nuova interfaccia di Google Assistant, la funzione Ambient EQ e il processore Snapdragon 855+. Ma da adesso questi due nuovi smartphone potrebbero non essere gli unici a interessarvi se siete degli estimatori della line-up di Big G.

Il colosso di Mountain View, proprio a ridosso del lancio della nuova serie, ha deciso di scontare Pixel 3 e 3 XL sul suo store ufficiale di ben 100 euro, anche in Italia. L’offerta sarà valida fino al 15 Settembre, ma fino ad esaurimento scorte e in base alla disponibilità. Per cui se volete portarvi a casa un Pixel 3 o 3 XL a prezzo scontato vi consigliamo di affrettarvi. Con la promozione, il prezzo della variante standard diventa 799€ per la configurazione base con 64 GB di memoria interna.

La versione extra large costa invece 899€ sempre nella configurazione base. Basta semplicemente procedere all’acquisto di Google Pixel 3 o 3 XL per ottenere lo sconto e non bisogna effettuare nessuna operazione aggiuntiva. L’importante è acquistare i due smartphone sul sito ufficiale. Con l’acquisto Google fornisce anche 6 mesi di YouTube Music Premium gratis, che per chi non lo sapesse è la versione a pagamento del servizio di streaming musicale di YouTube che fa concorrenza a Spotify.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti