Presunto Oppo Reno S in arrivo con Snapdragon 855+ e 64 MP

Sebbene nell’ultimo mese sono stati ufficializzati due top di gamma da parte di Oppo, a quanto pare l’azienda non ne ha ancora abbastanza. Dopo Reno Ace e Realme X2 Pro, stando agli ultimi rumor la casa cinese sta pianificando il lancio di un altro smartphone di fascia alta. Il suo nome sarebbe Oppo Reno S e non sarebbe nemmeno tanto costoso. A bordo di questo dispositivo, stando alle indiscrezioni appena trapelate, ci sarebbe la ricarica rapida Super VOOC 2.0 a 65W.

Inoltre Oppo Reno S sarebbe alimentato da un processore Snapdragon 855+ che è il meglio presente attualmente sul mercato. La fotocamera principale avrebbe una risoluzione di 64 Megapixel proprio come il Realme X2 Pro e il recente K5 ufficializzato in Cina insieme ad Ace. Oppo starebbe programmando il lancio di questo smartphone prima di tutto sul mercato indiano, ad un prezzo di circa 510€ al cambio attuale, equivalenti a circa 40.000 INR. L’uscita sarebbe stata fissata per il mese di Dicembre.

Con questo prezzo si tratterebbe dello smartphone più costoso dell’azienda in India, anche se non è affatto nella fascia di prezzo dei top di gamma più costosi in assoluto. Non è trapelata nessuna informazione a proposito di un possibile lancio europeo di questo terminale nè del suo supporto alle reti 5G.

fonte: 91mobiles

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!