Home » News » Smartphone » Presunto Oppo Reno S in arrivo con Snapdragon 855+ e 64 MP
oppo reno ace

Presunto Oppo Reno S in arrivo con Snapdragon 855+ e 64 MP

di Michele Ingelido

Sebbene nell’ultimo mese sono stati ufficializzati due top di gamma da parte di Oppo, a quanto pare l’azienda non ne ha ancora abbastanza. Dopo Reno Ace e Realme X2 Pro, stando agli ultimi rumor la casa cinese sta pianificando il lancio di un altro smartphone di fascia alta. Il suo nome sarebbe Oppo Reno S e non sarebbe nemmeno tanto costoso. A bordo di questo dispositivo, stando alle indiscrezioni appena trapelate, ci sarebbe la ricarica rapida Super VOOC 2.0 a 65W.

Inoltre Oppo Reno S sarebbe alimentato da un processore Snapdragon 855+ che è il meglio presente attualmente sul mercato. La fotocamera principale avrebbe una risoluzione di 64 Megapixel proprio come il Realme X2 Pro e il recente K5 ufficializzato in Cina insieme ad Ace. Oppo starebbe programmando il lancio di questo smartphone prima di tutto sul mercato indiano, ad un prezzo di circa 510€ al cambio attuale, equivalenti a circa 40.000 INR. L’uscita sarebbe stata fissata per il mese di Dicembre.

Con questo prezzo si tratterebbe dello smartphone più costoso dell’azienda in India, anche se non è affatto nella fascia di prezzo dei top di gamma più costosi in assoluto. Non è trapelata nessuna informazione a proposito di un possibile lancio europeo di questo terminale nè del suo supporto alle reti 5G.

fonte: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti