Samsung Galaxy Note 10 Lite: foto e specifiche del primo Note economico

Samsung sta per lanciare il primo Note economico. Samsung Galaxy Note 10 Lite è una novità davvero molto attesa perchè finora, per acquistare uno smartphone che supporti quel benedetto pennino che consente di scrivere e disegnare di precisione, è stato necessario affidarsi ad un dispositivo top di gamma all’ennesima potenza. A poco dall’arrivo del nuovo terminale (Gennaio 2020) abbiamo ottenuto le informazioni riguardanti le sue specifiche tecniche e anche le sue immagini.

Non sono informazioni ufficiali, ma provengono da una fonte molto affidabile che è il sito WinFuture.de del famoso leakster Roland Quandt. A quanto pare Samsung Galaxy Note 10 Lite avrà un display Super AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ di 2400 x 1080 pixel, tecnologia HDR e foro centrale con fotocamera frontale inclusa. Il processore sarà un Exynos 9810, la RAM ammonterà a 6 GB e la memoria interna sarà da 128 GB espandibile. Samsung Galaxy Note 10 Lite avrà una tripla fotocamera da 12 MP con aperture f/1.7, f/2.4 e f/2.2, sensore grandangolare e teleobiettivo.

La fotocamera frontale sarà da 32 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 4500 mAh con ricarica rapida a 25W. Naturalmente ci saranno la S Pen e Android 10 con la One UI 2.0. Il tutto in delle misure di 163,7 x 76,1 x 8,7 mm per un peso di 198 grammi. Avremo varie colorazioni e un prezzo che in Europa sarebbe di 609 euro. Non il più potente top di gamma, ma nemmeno economico. Trovate tutti i render con le varie colorazioni alla fonte qui sotto.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!