Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10 Lite: foto e specifiche del primo Note economico
samsung galaxy note 10 lite

Samsung Galaxy Note 10 Lite: foto e specifiche del primo Note economico

di Michele Ingelido

Samsung sta per lanciare il primo Note economico. Samsung Galaxy Note 10 Lite è una novità davvero molto attesa perchè finora, per acquistare uno smartphone che supporti quel benedetto pennino che consente di scrivere e disegnare di precisione, è stato necessario affidarsi ad un dispositivo top di gamma all’ennesima potenza. A poco dall’arrivo del nuovo terminale (Gennaio 2020) abbiamo ottenuto le informazioni riguardanti le sue specifiche tecniche e anche le sue immagini.

Non sono informazioni ufficiali, ma provengono da una fonte molto affidabile che è il sito WinFuture.de del famoso leakster Roland Quandt. A quanto pare Samsung Galaxy Note 10 Lite avrà un display Super AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ di 2400 x 1080 pixel, tecnologia HDR e foro centrale con fotocamera frontale inclusa. Il processore sarà un Exynos 9810, la RAM ammonterà a 6 GB e la memoria interna sarà da 128 GB espandibile. Samsung Galaxy Note 10 Lite avrà una tripla fotocamera da 12 MP con aperture f/1.7, f/2.4 e f/2.2, sensore grandangolare e teleobiettivo.

La fotocamera frontale sarà da 32 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 4500 mAh con ricarica rapida a 25W. Naturalmente ci saranno la S Pen e Android 10 con la One UI 2.0. Il tutto in delle misure di 163,7 x 76,1 x 8,7 mm per un peso di 198 grammi. Avremo varie colorazioni e un prezzo che in Europa sarebbe di 609 euro. Non il più potente top di gamma, ma nemmeno economico. Trovate tutti i render con le varie colorazioni alla fonte qui sotto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti