Nubia Red Magic 5G mostrato in un video con mirroring a bassa latenza

Uno dei principali impedimenti degli smartphone è la difficoltà di ottenere un ottimo collegamento senza fili con un monitor esterno in grado di garantire una buona esperienza di gioco e far fungere questi dispositivi come delle vere e proprie console ibride. Ma con i gaming phone questo problema potrebbe presto scomparire. Un nuovo video pubblicato in rete ci mostra Nubia Red Magic 5G, prossimo gaming phone del famoso brand lanciato da ZTE, in azione mentre collegato via wireless ad un televisore.

Nel video Nubia Red Magic 5G riesce a stabilire una connessione senza fili con la TV con una bassa latenza e l’utente riesce a giocare a ben tre videogiochi in modo fluido e senza lag, con una grande reattività. Un risultato molto importante che aprirebbe le porte a nuovi scenari videoludici da mobile. Purtroppo non ci è dato sapere che estetica avrà questo dispositivo in quanto è racchiuso in un case protettivo.

Lo schermo sembra però avere, da quel che si può scrutare, dei bordi non proprio sottili. Stando alle indiscrezioni Nubia Red Magic 5G sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 865 con supporto alle reti 5G e modem integrato. Secondo una certificazione ottenuta in Cina lo smartphone supporta anche la ricarica rapida a 55W. Ed è stato anche confermato che il suo display avrà una frequenza di aggiornamento a 144 Hz.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!