Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic 5G mostrato in un video con mirroring a bassa latenza
nubia red magic 5g foto

Nubia Red Magic 5G mostrato in un video con mirroring a bassa latenza

di Michele Ingelido

Uno dei principali impedimenti degli smartphone è la difficoltà di ottenere un ottimo collegamento senza fili con un monitor esterno in grado di garantire una buona esperienza di gioco e far fungere questi dispositivi come delle vere e proprie console ibride. Ma con i gaming phone questo problema potrebbe presto scomparire. Un nuovo video pubblicato in rete ci mostra Nubia Red Magic 5G, prossimo gaming phone del famoso brand lanciato da ZTE, in azione mentre collegato via wireless ad un televisore.

Nel video Nubia Red Magic 5G riesce a stabilire una connessione senza fili con la TV con una bassa latenza e l’utente riesce a giocare a ben tre videogiochi in modo fluido e senza lag, con una grande reattività. Un risultato molto importante che aprirebbe le porte a nuovi scenari videoludici da mobile. Purtroppo non ci è dato sapere che estetica avrà questo dispositivo in quanto è racchiuso in un case protettivo.

Lo schermo sembra però avere, da quel che si può scrutare, dei bordi non proprio sottili. Stando alle indiscrezioni Nubia Red Magic 5G sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 865 con supporto alle reti 5G e modem integrato. Secondo una certificazione ottenuta in Cina lo smartphone supporta anche la ricarica rapida a 55W. Ed è stato anche confermato che il suo display avrà una frequenza di aggiornamento a 144 Hz.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti