Samsung Galaxy S20+ e Z Flip: ci sono già le versioni speciali

In occasione del lancio della serie S20 e del suo secondo smartphone pieghevole, Samsung ha lanciato anche due versioni speciali dei suoi nuovi dispositivi con un fantastico design personalizzato. Una è Samsung Galaxy S20+ 5G Olympic Games Athlete Edition, dedicata come avrete intuito anche dal nome ai giochi olimpici. Questa variante purtroppo non andrà ufficialmente in vendita, ma verrà distribuita a coloro che parteciperanno ai giochi olimpici di Tokyo del 2020.

Samsung Galaxy S20+ Olympic Games Athlete Edition si presenta in una colorazione Mirror Gold esclusiva con il logo delle Olimpiadi sulla parte posteriore, proprio sotto il marchio. Inoltre Samsung Galaxy S20+ Olympic Games Athlete Edition ha sfondi, icone e suoni personalizzati a tema giochi olimpici. Sarà invece disponibile al pubblico, anche se in quantità limitate e solo per mercati selezionati, Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne Edition.

Creato in collaborazione con il noto marchio di moda di New York, si presenta con i colori del brand, la firma e una colorazione grigia, opaca nonostante la scocca in vetro. E’ possibile anche ricevere in abbinamento un paio di Galaxy Buds+ e un Galaxy Watch Active 2 in versione Thom Browne. Anche in questo caso abbiamo elementi personalizzati nel software, tra cui icone, sfondi e suoni. Sarà in pre-ordine il 14 Febbraio con spedizioni da Marzo; il prezzo è ancora ignoto.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!