Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S20+ e Z Flip: ci sono già le versioni speciali
samsung galaxy s20+ olympic games athlete edition

Samsung Galaxy S20+ e Z Flip: ci sono già le versioni speciali

di Michele Ingelido

In occasione del lancio della serie S20 e del suo secondo smartphone pieghevole, Samsung ha lanciato anche due versioni speciali dei suoi nuovi dispositivi con un fantastico design personalizzato. Una è Samsung Galaxy S20+ 5G Olympic Games Athlete Edition, dedicata come avrete intuito anche dal nome ai giochi olimpici. Questa variante purtroppo non andrà ufficialmente in vendita, ma verrà distribuita a coloro che parteciperanno ai giochi olimpici di Tokyo del 2020.

Samsung Galaxy S20+ Olympic Games Athlete Edition si presenta in una colorazione Mirror Gold esclusiva con il logo delle Olimpiadi sulla parte posteriore, proprio sotto il marchio. Inoltre Samsung Galaxy S20+ Olympic Games Athlete Edition ha sfondi, icone e suoni personalizzati a tema giochi olimpici. Sarà invece disponibile al pubblico, anche se in quantità limitate e solo per mercati selezionati, Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne Edition.

samsung galaxy z flip thom browne edition

Creato in collaborazione con il noto marchio di moda di New York, si presenta con i colori del brand, la firma e una colorazione grigia, opaca nonostante la scocca in vetro. E’ possibile anche ricevere in abbinamento un paio di Galaxy Buds+ e un Galaxy Watch Active 2 in versione Thom Browne. Anche in questo caso abbiamo elementi personalizzati nel software, tra cui icone, sfondi e suoni. Sarà in pre-ordine il 14 Febbraio con spedizioni da Marzo; il prezzo è ancora ignoto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti