eBay offre sconti fino a 100€ su smartphone e tutta la tecnologia

Mentre Amazon ha deciso di porre restrizioni alle spedizioni a causa del coronavirus, eBay al contrario ha deciso di incentivare gli acquisti con degli interessanti sconti che valgono per tantissimi prodotti. L’e-commerce ha reso disponibile una promozione per invitare tutti gli utenti a restare a casa acquistando ciò d cui hanno bisogno online. L’offerta consiste in un coupon dal valore di 5 euro su tantissimi prodotti, inserendo il coupon PERVOI5EURO al momento dell’acquisto. Trovate il collegamento per visualizzare tutti i prodotti idonei alla promozione di seguito:

Nel nostro account invece, all’interno della pagina del carrello, abbiamo trovato un ulteriore buono sconto da 5 euro che ci è possibile applicare su tutti i prodotti che stiamo per acquistare, a patto che l’acquisto abbia un valore minimo di 5 euro. Per cui vi consigliamo di controllare il vostro account se fate shopping su eBay, ricordando che lo sconto è valido fino al 30 Marzo.

Ma la promozione più interessante lanciata da eBay è un’altra: sui prodotti tecnologici come smartphone e informatica, è possibile ottenere uno sconto del 5% sul prezzo fino ad un massimo di 100 euro. Lo potete avere inserendo al momento dell’acquisto il coupon PITMAR20, che è valido fino al 31 Marzo 2020. Il buono sconto è valido per le seguenti categorie della tecnologia:

  • Smartphone e Telefonia
  • TV, Audio e Video
  • Informatica
  • Fotografia e Video
  • Videogiochi e Console

Qui tutte le informazioni in merito allo sconto del 5% sui prodotti tecnologici.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!