Home » Offerte » eBay offre sconti fino a 100€ su smartphone e tutta la tecnologia
asta ebay

eBay offre sconti fino a 100€ su smartphone e tutta la tecnologia

di Michele Ingelido

Mentre Amazon ha deciso di porre restrizioni alle spedizioni a causa del coronavirus, eBay al contrario ha deciso di incentivare gli acquisti con degli interessanti sconti che valgono per tantissimi prodotti. L’e-commerce ha reso disponibile una promozione per invitare tutti gli utenti a restare a casa acquistando ciò d cui hanno bisogno online. L’offerta consiste in un coupon dal valore di 5 euro su tantissimi prodotti, inserendo il coupon PERVOI5EURO al momento dell’acquisto. Trovate il collegamento per visualizzare tutti i prodotti idonei alla promozione di seguito:

Nel nostro account invece, all’interno della pagina del carrello, abbiamo trovato un ulteriore buono sconto da 5 euro che ci è possibile applicare su tutti i prodotti che stiamo per acquistare, a patto che l’acquisto abbia un valore minimo di 5 euro. Per cui vi consigliamo di controllare il vostro account se fate shopping su eBay, ricordando che lo sconto è valido fino al 30 Marzo.

Ma la promozione più interessante lanciata da eBay è un’altra: sui prodotti tecnologici come smartphone e informatica, è possibile ottenere uno sconto del 5% sul prezzo fino ad un massimo di 100 euro. Lo potete avere inserendo al momento dell’acquisto il coupon PITMAR20, che è valido fino al 31 Marzo 2020. Il buono sconto è valido per le seguenti categorie della tecnologia:

  • Smartphone e Telefonia
  • TV, Audio e Video
  • Informatica
  • Fotografia e Video
  • Videogiochi e Console

Qui tutte le informazioni in merito allo sconto del 5% sui prodotti tecnologici.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti