Realme pronta a sfidare Redmi e Poco: in arrivo gli smartphone Narzo

Ormai è assodato che quando si parla di rapporto qualità prezzo e alte prestazioni, tra le opzioni migliori degli ultimi anni ci siano stati i brand Redmi e Poco. Ma recentemente un altro competitor si è aggiunto a questo segmento del mercato degli smartphone con dispositivi altrettanto validi venduti a prezzi altrettanto concorrenziali: Realme. E dopo aver lanciato sul mercato alcuni dei più importanti best-buy attuali, il marchio nato da una costola di OPPO pare stia per lanciare ufficialmente una nuova serie di smartphone.

Realme ha confermato ufficialmente su Twitter che è in arrivo “Narzo”: una linea di prodotti destinata alla “Generazione Z”, ossia ai giovani nati nella decade tra il 1995 e il 2005. Il famoso portale 91mobiles sostiene che Realme Narzo, che debutterà fra non molto sul mercato indiano, sia una nuova linea di smartphone che rappresenterà un’alternativa ai Pocophone.

La line-up Realme Narzo si aggiungerà alle serie C, X e U della casa produttrice cinese e il primo lancio avverrà con due dispositivi. Purtroppo non ci sono informazioni riguardanti le specifiche tecniche dei nuovi smartphone. Possiamo solamente dirvi che la linea Poco include dispositivi di fascia alta e medio-alta che fanno del rapporto qualità prezzo il loro cavallo di battaglia, per cui ci si aspetta che l’azienda cinese si allinei a queste caratteristiche per far breccia sul pubblico giovane.

fonte: Twitter

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!