Home » News » Smartphone » Realme pronta a sfidare Redmi e Poco: in arrivo gli smartphone Narzo
realme narzo

Realme pronta a sfidare Redmi e Poco: in arrivo gli smartphone Narzo

di Michele Ingelido

Ormai è assodato che quando si parla di rapporto qualità prezzo e alte prestazioni, tra le opzioni migliori degli ultimi anni ci siano stati i brand Redmi e Poco. Ma recentemente un altro competitor si è aggiunto a questo segmento del mercato degli smartphone con dispositivi altrettanto validi venduti a prezzi altrettanto concorrenziali: Realme. E dopo aver lanciato sul mercato alcuni dei più importanti best-buy attuali, il marchio nato da una costola di OPPO pare stia per lanciare ufficialmente una nuova serie di smartphone.

Realme ha confermato ufficialmente su Twitter che è in arrivo “Narzo”: una linea di prodotti destinata alla “Generazione Z”, ossia ai giovani nati nella decade tra il 1995 e il 2005. Il famoso portale 91mobiles sostiene che Realme Narzo, che debutterà fra non molto sul mercato indiano, sia una nuova linea di smartphone che rappresenterà un’alternativa ai Pocophone.

La line-up Realme Narzo si aggiungerà alle serie C, X e U della casa produttrice cinese e il primo lancio avverrà con due dispositivi. Purtroppo non ci sono informazioni riguardanti le specifiche tecniche dei nuovi smartphone. Possiamo solamente dirvi che la linea Poco include dispositivi di fascia alta e medio-alta che fanno del rapporto qualità prezzo il loro cavallo di battaglia, per cui ci si aspetta che l’azienda cinese si allinei a queste caratteristiche per far breccia sul pubblico giovane.

fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti