Honor 20e e 9X Lite ufficiali, Honor 20e lanciato in Italia

Due nuovi smartphone economici hanno fatto il loro debutto ufficiale: Honor 20e e 9X Lite. E il primo è stato annunciato dal brand di Huawei proprio in Italia. In realtà non si tratta di un device inedito: è una versione rinominata di Honor 20 Lite destinata al mercato italiano. Ed essendo uno smartphone rilasciato ormai da tempo, a differenza degli altri Huawei rilasciati quest’anno è dotato dei servizi Google. Il device è stato proposto in due colorazioni: Midnight Black e Phantom Blue, ad un prezzo di 179,90 euro.

Tra le specifiche di Honor 20e troviamo un display borderless da 6,21 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+. Il processore è un Kirin 710F, la RAM ammonta a 4 GB e la memoria interna a 64 GB con possibilità di espansione. Sul retro c’è una fotocamera principale da 24 Megapixel f/1.8, un sensore grandangolare da 8 MP e uno da 2 MP per il calcolo della profondità. Il sensore frontale è da 8 MP, mentre la batteria è da 3400 mAh.

Nel frattempo è stato annunciato in esclusiva sul mercato finlandese Honor 9X Lite, proposto ad un prezzo di 199 euro con Honor Band 5 in omaggio. Il device si presenta con un display da 6,5 pollici Full HD+ e monta un processore Kirin 710 abbinato a 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna espandibile. Sulla parte posteriore ha una doppia fotocamera da 48 e 2 MP, mentre frontalmente ne ha una da 16 MP. La capienza della batteria è di 3750 mAh, e anche in questo caso ci sono i servizi Google.

Via: Fonearena

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!