Home » News » Smartphone » Honor 20e e 9X Lite ufficiali, Honor 20e lanciato in Italia
huawei honor 20 lite

Honor 20e e 9X Lite ufficiali, Honor 20e lanciato in Italia

di Michele Ingelido

Due nuovi smartphone economici hanno fatto il loro debutto ufficiale: Honor 20e e 9X Lite. E il primo è stato annunciato dal brand di Huawei proprio in Italia. In realtà non si tratta di un device inedito: è una versione rinominata di Honor 20 Lite destinata al mercato italiano. Ed essendo uno smartphone rilasciato ormai da tempo, a differenza degli altri Huawei rilasciati quest’anno è dotato dei servizi Google. Il device è stato proposto in due colorazioni: Midnight Black e Phantom Blue, ad un prezzo di 179,90 euro.

Tra le specifiche di Honor 20e troviamo un display borderless da 6,21 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+. Il processore è un Kirin 710F, la RAM ammonta a 4 GB e la memoria interna a 64 GB con possibilità di espansione. Sul retro c’è una fotocamera principale da 24 Megapixel f/1.8, un sensore grandangolare da 8 MP e uno da 2 MP per il calcolo della profondità. Il sensore frontale è da 8 MP, mentre la batteria è da 3400 mAh.

honor 9x lite

Nel frattempo è stato annunciato in esclusiva sul mercato finlandese Honor 9X Lite, proposto ad un prezzo di 199 euro con Honor Band 5 in omaggio. Il device si presenta con un display da 6,5 pollici Full HD+ e monta un processore Kirin 710 abbinato a 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna espandibile. Sulla parte posteriore ha una doppia fotocamera da 48 e 2 MP, mentre frontalmente ne ha una da 16 MP. La capienza della batteria è di 3750 mAh, e anche in questo caso ci sono i servizi Google.

Via: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti