La SIAE regala 6 mesi di Infinity e 3 mesi di TIMMusic e TIMVision ai giovani

Anche la SIAE ha deciso di mostrare la sua solidarietà digitale e lo ha fatto aderendo all’iniziativa #iorestoacasa promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo al fine di contenere la diffusione del coronavirus in Italia. La Società Italiana degli Autori ed Editori cerca di indurre gli italiani a restare a casa offrendo ben tre servizi di streaming a pagamento in via del tutto gratuita (in cambio è richiesta solo la pubblicazione di un post).

L’iniziativa è rivolta ai giovani under 30, nello specifico quelli di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Grazie alla SIAE, i giovani potranno ricevere 6 mesi di Infinity Pass per guardare film e serie TV sulla nota piattaforma di streaming a pagamento di Mediaset. Inoltre, la SIAE ha messo a disposizione gratis 3 meesi di TIMMusic Platinum e 3 mesi di TIMVision Plus, rispettivamente un servizio di streaming musicale con oltre 30 milioni di brani da ascoltare in streaming senza pubblicità ed un servizio di streaming video con film, serie TV, cartoni e programmi televisivi, nonchè alcuni canali Sky inclusi.

Alla scadenza dei tre mesi di abbonamento Infinity, TIMMusic e TIMVision ci sarà una disattivazione automatica. Se avete da 18 ai 30 anni potete aderire alla promozione recandovi sul sito SIAE: vi verrà chiesto di seguire la pagina Facebook e creare un post da condividere, dopodichè potrete accedere al form per l’ottenimento dei 6 mesi di Infinity o dei 3 mesi di TIMMusic Platinum e TIMVision Plus.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!