Home » Offerte » La SIAE regala 6 mesi di Infinity e 3 mesi di TIMMusic e TIMVision ai giovani
tim prime

La SIAE regala 6 mesi di Infinity e 3 mesi di TIMMusic e TIMVision ai giovani

di Michele Ingelido

Anche la SIAE ha deciso di mostrare la sua solidarietà digitale e lo ha fatto aderendo all’iniziativa #iorestoacasa promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo al fine di contenere la diffusione del coronavirus in Italia. La Società Italiana degli Autori ed Editori cerca di indurre gli italiani a restare a casa offrendo ben tre servizi di streaming a pagamento in via del tutto gratuita (in cambio è richiesta solo la pubblicazione di un post).

L’iniziativa è rivolta ai giovani under 30, nello specifico quelli di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Grazie alla SIAE, i giovani potranno ricevere 6 mesi di Infinity Pass per guardare film e serie TV sulla nota piattaforma di streaming a pagamento di Mediaset. Inoltre, la SIAE ha messo a disposizione gratis 3 meesi di TIMMusic Platinum e 3 mesi di TIMVision Plus, rispettivamente un servizio di streaming musicale con oltre 30 milioni di brani da ascoltare in streaming senza pubblicità ed un servizio di streaming video con film, serie TV, cartoni e programmi televisivi, nonchè alcuni canali Sky inclusi.

Alla scadenza dei tre mesi di abbonamento Infinity, TIMMusic e TIMVision ci sarà una disattivazione automatica. Se avete da 18 ai 30 anni potete aderire alla promozione recandovi sul sito SIAE: vi verrà chiesto di seguire la pagina Facebook e creare un post da condividere, dopodichè potrete accedere al form per l’ottenimento dei 6 mesi di Infinity o dei 3 mesi di TIMMusic Platinum e TIMVision Plus.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti