Realme fa il pieno di auricolari TWS: Buds Air Neo e Q escono il 25 maggio

Fra i tanti prodotti che Realme sta per annunciare a giorni ci sono anche ben 2 paia di nuovi auricolari true wireless. L’azienda è seriamente intenzionata a invadere più settori possibile della tecnologia di consumo per offrire un ecosistema di prodotti completo e la nicchia delle cuffie wireless sembra essere una delle sue preferite. Le nuove cuffiette verranno presentate ufficialmente il 25 Maggio e saranno Realme Buds Air Neo e Buds Q.

Per entrambi i prodotti sono emersi importanti dettagli ufficiali riguardanti le loro caratteristiche. Le Realme Buds Air Neo saranno una versione economica delle Buds Air che sono già di per sè molto convenienti con il loro prezzo di listino di 69,90€. Si tratta di auricolari true wireless non in-ear e in base ai nuovi dettagli ufficiali diffusi veniamo a conoscenza che saranno dotate di driver da 13 mm Large Bass Boost. Arriveranno in 3 varianti di colore: bianco, rosso e verde.

La loro batteria avrà un’autonomia di 3 ore con una singola carica che potrà essere estesa a 17 ore con l’ausilio della custodia di ricarica. Realme Buds Air Neo supporteranno la trasmissione a doppio canale e una modalità a bassa latenza che ridurrà la latenza del 50%. Ci saranno anche il pairing automatico e i controlli touch. Il prezzo per il mercato indiano sarebbe di soli 36€, mentre non ci sono ancora informazioni sul lancio globale. Le Buds Q saranno invece degli auricolari Bluetooth in-ear il cui design è stato realizzato dall’artista francese José Lévy e sarà molto ergonomico.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!