Home » News » Gadget » Realme fa il pieno di auricolari TWS: Buds Air Neo e Q escono il 25 maggio
realme buds air neo

Realme fa il pieno di auricolari TWS: Buds Air Neo e Q escono il 25 maggio

di Michele Ingelido

Fra i tanti prodotti che Realme sta per annunciare a giorni ci sono anche ben 2 paia di nuovi auricolari true wireless. L’azienda è seriamente intenzionata a invadere più settori possibile della tecnologia di consumo per offrire un ecosistema di prodotti completo e la nicchia delle cuffie wireless sembra essere una delle sue preferite. Le nuove cuffiette verranno presentate ufficialmente il 25 Maggio e saranno Realme Buds Air Neo e Buds Q.

Per entrambi i prodotti sono emersi importanti dettagli ufficiali riguardanti le loro caratteristiche. Le Realme Buds Air Neo saranno una versione economica delle Buds Air che sono già di per sè molto convenienti con il loro prezzo di listino di 69,90€. Si tratta di auricolari true wireless non in-ear e in base ai nuovi dettagli ufficiali diffusi veniamo a conoscenza che saranno dotate di driver da 13 mm Large Bass Boost. Arriveranno in 3 varianti di colore: bianco, rosso e verde.

realme buds q

La loro batteria avrà un’autonomia di 3 ore con una singola carica che potrà essere estesa a 17 ore con l’ausilio della custodia di ricarica. Realme Buds Air Neo supporteranno la trasmissione a doppio canale e una modalità a bassa latenza che ridurrà la latenza del 50%. Ci saranno anche il pairing automatico e i controlli touch. Il prezzo per il mercato indiano sarebbe di soli 36€, mentre non ci sono ancora informazioni sul lancio globale. Le Buds Q saranno invece degli auricolari Bluetooth in-ear il cui design è stato realizzato dall’artista francese José Lévy e sarà molto ergonomico.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti