Xiaomi porta Mi TV 4S e 4A con Android TV in Italia: su Amazon da 199€

Buone notizie per tutti gli utenti italiani appassionati dei prodotti Xiaomi ed in particolar modo delle smart TV del gigante cinese. Nelle ultime ore è stato infatti confermato il lancio delle sue ultime televisioni dotate di Android TV anche nel nostro Paese. Le varianti sono disponibili all’acquisto su Amazon, nello store ufficiale online oppure nei Mi Store autorizzati. I modelli messi in vendita nel mercato italiano sono in tutto tre: della line-up lanciata in Italia manca la variante da 65 pollici di Xiaomi Mi TV 4S, che dovrebbe debuttare entro il mese di luglio.

Le altre varianti sono invece già acquistabili. Parliamo quindi delle varianti di 4S da 43 pollici e da 55 pollici con risoluzione 4K e anche del modello di Xiaomi Mi TV 4A da 32 pollici. I primi due vengono venduti rispettivamente a 399 euro e 499 euro, mentre il 4A da 32 pollici è il modello più economico lanciato sul mercato italiano: il prezzo è di soli 199 euro per un televisore con risoluzione HD. Tra le altre specifiche troviamo processori MediaTek e speaker doppi fino a 10W.

L’azienda cinese aveva proposto anche un’offerta molto interessante, che consisteva in un forte sconto nell’acquisto di due dei tre modelli di televisore. I modelli da 43” e da 55” venivano infatti proposte su Amazon al prezzo Early Bird. Cosa significa? Per farla breve, nelle prime 24 ore le due smart TV costavano solo 299 e 399 euro, uno sconto niente male. Vedremo se il gigante cinese del mercato smartphone ne proporrà altri in questi giorni.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.