Spotify Premium diventa gratis per gli utenti TikTok italiani: 4 mesi in regalo

Arriva un omaggio per tutti gli utenti iscritti all’ormai celebre piattaforma TikTok. Il più noto colosso dello streaming musicale ha deciso di lanciare un’iniziativa molto interessante, vale a dire quattro mesi gratuiti di Spotify Premium per tutti gli iscritti al social network del momento. L’offerta è dedicata agli utenti di Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Polonia, Turchia e Italia: tuttavia, per poterne usufruire, è necessario non essersi mai abbonati alla versione a pagamento della piattaforma di streaming.

Come fare per ottenere l’offerta? Il procedimento è molto semplice. Una volta avviata l’app di TikTok sul proprio smartphone, bisogna recarsi nella pagina “Per te” oppure nella pagina “Me” e fare tap sul badge “TikTok Rewards”. Successivamente, l’utente dovrà premere sull’opzione “Ottieni 4 mesi gratis” per ottenere il coupon e cominciare ad usare Spotify Premium per 4 mesi senza spendere nulla. Naturalmente sarà possibile disdire Spotify Premium in qualsiasi momento, anche prima di iniziare a pagare l’abbonamento. Al momento non ci sono dettagli in merito alla durata dell’iniziativa.

Un’iniziativa che consente alle due aziende di aumentare ulteriormente la propria collaborazione, come ha sottolineato anche Marc Hazan, che ricopre il ruolo di Vice Presidente e Global Head of Premium Business Development della famosa piattaforma di streaming musicale. Come sanno bene i fan di entrambe le realtà, TikTok ha già provveduto a realizzare delle playlist personalizzate sulla nota piattaforma: un legame destinato a crescere ancora.

Fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.